Chi arriverà secondo in campionato?

C

Dopo la vittoria dello scudetto 2019/2020 da parte della Juventus, chi arriverà secondo?

La classifica quando mancano due giornate è questa:

Inter 76

Lazio 75

Atalanta 75

8 commenti

  • credo l’inter possa farcela. contando anche sul fatto che l’atalanta concentrerà forze ed energia sulla coppa.

  • E’ tosta, veramente tosta dirlo. Alla fine questo è stato uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni come tra l’altro avevo detto l’estate scorsa. Anche la lotta al secondo posto è complicata, l’Atalanta è la più forte, l’Inter la più motivata, la Lazio è quella che ha le ultime due giornate più facili.
    Inter ha un punto in più, ma se la dovrà vedere con l’Atalanta.
    Forse Lazio?

  • Spero che la seconda sarà l’Atalanta. Ha avuto un cammino eccezionale e per gioco espresso è stata l’unica ad entusiasmare e tenere testa veramente alla Juventus.

  • Ho votato Inter perchè penso che sia più in forma della Lazio e che l’Atalanta nelle ultime 2 giornate amministrerà le forze per la Champions.

  • Ho votato Inter, penso che sia la più motivata Atalanta un po’ spenta e stanca con la testa alla Champion, Lazio appagata dalla qualificazione alla prossima Champion.

  • La Lazio è messa meglio con il calendario, ma la reputo una squadra instabile e non mi sento di dare piena fiducia. L’Inter è in forma, sta andando bene e secondo me ce la può fare ma ha il Napoli e poi l’Atalanta quindi non sarà facile. L’Atalanta affronta il Parma prima dove può cercare di prendere punti visto che il Parma non si gioca più nulla. Do fiducia all’Atalanta sia come pronostico sia per merito. Vediamo come andrà, è comunque difficile.

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti