11 commenti

  • Metto la Fiorentina, difficilmente gli ricapiterà una situazione così abbordabile; le squadre sono buone, ma non ottime. Le più grandi quest’anno sono Juventus e Napoli e sono uscite, a questo punto la squadra viola ha la possibilità di portare a casa il primo titolo dell’era Della Valle che dal 2002 ad oggi hanno vinto nulla.

  • Io ho votato Milan. Uscita di scena la Juve la coppa Italia sembra essere il trofeo più alla portata per salvare l’annata. Prevedo che la partita più ostica sarà quella contro la Lazio ma essendo andata e ritorno si può sperare di passare. In finale si troverà una squadra sicuramente più abbordabile e credo riuscirò a sfangarla. Sicuramente non sarà facile ma io voto Milan (forse anche perché e la squadra che tifo).
    Saluti a tutti e buona giornata!

  • Da buon milanista … che altro posso votare? squadre abbordabili e se Piatek mantiene le promesse … ce la possiamo fare .. buon weekend a tutti

  • Buongiorno a tutti, ho votato Atalanta dopo la vittoria sulla Juventus, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e per come la società sta lavorando si meriterebbe il trofeo

  • Ho votato Atalanta, credo che dopo aver eliminato la squadra favorita i bergamaschi con la stessa grinta potranno alzare al cielo il trofeo coronando con un bell’obiettivo quanto di buono la squadra sta mostrando negli ultimi anni…un saluto a tutti e buon week end.

  • Mi è scappato il voto su Fiorentina😂
    Vediamo se questa volta viene vinto il primo trofeo da quando ci sono i Della Valle.

  • Sono indeciso tra Milan e Lazio.
    Il Milan ha fatto una buona partita buttando fuori il Napoli, ma ha giocato peggio del Napoli, statistiche alla mano. Diciamo che le prestazioni individuali dei vari Piatek e Bakayoko hanno fatto la differenza. Il Milan inoltre è 4a in campionato, e sta facendo meglio delle altre.
    La Lazio ha giocato molto bene contro l’Inter , creando molte occasioni. Alla fine è arrivato un solo goal nei supplementari, ma hanno giocato di squadra con buoni passaggi, e sono solo mancate le finalizzazioni.
    Escludo Fiorentina e Atalanta perché a parer mio hanno una rosa (di poco) inferiore, ma non vuol dire che non potrebbero vincerla loro la coppa.
    Sarà una Coppa Italia combattuta, che potrà fare comodo a chi ambisce all’Europa League.

  • Io ho votato per la Fiorentina, ma la mia è più una speranza. Firenze è una città bellissima, unica. Nonostante l’uscita del mio caro Napoli, la cosa bella e poter vedere sollevare questo trofeo ad una squadra che ne ha necessario bisogno. In questi quarti di finale ho visto al cospetto delle cosiddette blasonate, delle squadre che avevano fame e voglia di vincere, soprattutto l’Atalanta. Ma io continuo a criticare il format della coppa Italia, un sistema che prevede l’ingresso delle più forti, nelle fasi finali, come correre i 100 metri e lasciare che Bolt parta a 30 metri dal arrivo, è assurdo. Saluti e buona serata.

  • Da buon milanista ho scelto…l’Atalanta!
    Forte, compatta, veloce, organizzata. Credo che oltretutto se lo meriti più delle altre che sono arrivate in semifinale. La Viola mi sembra un’eterna incompiuta (non me ne voglia Giulio😂), Il Milan non ha un progetto alle spalle che le consenta di arrivare in fondo ma campa sull’ispirazione dell’attaccante di turno.
    La Lazio per me è in fase calante dopo le ultime annate ad alti livelli.

  • Io ho votato per l’Atalanta in primis perché ha buttato fuori la Juve e poi perché ogni anno sforna dei bravi giovani che hanno grande potenzialità, e un trofeo sarebbe bello vederlo alzare da loro!

  • Mi sarebbe piaciuto una finale Fiorentina e Atalanta,ma visto che si incontreranno spero che esca da qui la vincitrice,comunque scegliendone una ho votato Fiorentina per la prestazione superba contro la Roma e perché è una grande occasione che può sfruttare.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti