Chi vincerà la Scarpa d’oro 2020?

C

Rispondi al sondaggio

Chi vincerà Immobile, Ronaldo oppure?

Rispondete al sondaggio indicando chi secondo voi vincerà la Scarpa d’oro 2020 che quest’anno sta vedendo addirittura due campioni di Serie A in corsa per il titolo.

Ben 23 gol in campionato per Ciro Immobile, leader della classifica per la Scarpa d’Oro con 46 punti. Lo seguono a 40 punti Robert Lewandowski del Bayern Monaco e Timo Werner del RB Lipsia.

Più staccati Jamie Vardy (Leicester) con 34 punti e Cristiano Ronaldo (32 punti). Chi si aggiudicherà l’ambito trofeo di re dei bomber?

12 commenti

  • Il Bayern Monaco deve recuperare il Lipsia in campionato e Lewandowski sarà fondamentale. Con una partita in meno può raggiungere e superare Immobile

  • Spero che sia Immobile il vincitore. Anche se penso che negli sport di squadra non vada premiato il singolo ma il collettivo. E per questo mi entusiasma il gioco della Lazio e scelgo Ciro Immobile.
    Magari riuscirà a mantenere questa media anche nel Campionato Europeo. ⚽

  • Credo che lo vincerà immobile se la lazio continuerà ad avere un gioco cosi spumeggiante.
    purtroppo per lui gli è rimasto solo il campionato dove poter segnare mentre gli altri concorrenti hanno a disposizione sia le coppe nazionali che europee!!
    incrociamo le dita e speriamo che dopo molto tempo, anche questo trofeo torni ad un italiano!!
    Voto immobile!!

  • Ho votato Immobile. Gioco della Lazio collaudato e finalizzato per far rendere al meglio anche il suo bomber, continuerà a segnare tanto anche nel girone di ritorno. Prevedo un testa a testa con Lewandowski.

  • Ho votato Immobile e spero anch’io che vinca lui,sarebbe bello che questo trofeo torni in Italia.Anche se la vedo dura ed ho paura che alla fine la potrebbe spuntare Lewandowski.

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti