Rispondi al sondaggio
Chi vincerà Immobile, Ronaldo oppure?
Rispondete al sondaggio indicando chi secondo voi vincerà la Scarpa d’oro 2020 che quest’anno sta vedendo addirittura due campioni di Serie A in corsa per il titolo.
Ben 23 gol in campionato per Ciro Immobile, leader della classifica per la Scarpa d’Oro con 46 punti. Lo seguono a 40 punti Robert Lewandowski del Bayern Monaco e Timo Werner del RB Lipsia.
Più staccati Jamie Vardy (Leicester) con 34 punti e Cristiano Ronaldo (32 punti). Chi si aggiudicherà l’ambito trofeo di re dei bomber?
Spero vivamente che sia Immobile, voto per lui.
Il Bayern Monaco deve recuperare il Lipsia in campionato e Lewandowski sarà fondamentale. Con una partita in meno può raggiungere e superare Immobile
Voti per Immobile e forza Italiani!!!
Spero che sia Immobile il vincitore. Anche se penso che negli sport di squadra non vada premiato il singolo ma il collettivo. E per questo mi entusiasma il gioco della Lazio e scelgo Ciro Immobile.
Magari riuscirà a mantenere questa media anche nel Campionato Europeo. ⚽
mi auguro Immobile, tra l’altro sarebbe un gran biglietto da visita per i prossimi europei.
Spero vivamente Immobile anche se secondo me sarà difficile
Credo che lo vincerà immobile se la lazio continuerà ad avere un gioco cosi spumeggiante.
purtroppo per lui gli è rimasto solo il campionato dove poter segnare mentre gli altri concorrenti hanno a disposizione sia le coppe nazionali che europee!!
incrociamo le dita e speriamo che dopo molto tempo, anche questo trofeo torni ad un italiano!!
Voto immobile!!
Grande immobile,ho sempre pensato che sia un grande attaccante,peccato che segni meno in nazionale
Votato Immobile, è italiano, spero vinca lui
Ho votato Immobile. Gioco della Lazio collaudato e finalizzato per far rendere al meglio anche il suo bomber, continuerà a segnare tanto anche nel girone di ritorno. Prevedo un testa a testa con Lewandowski.
Ho votato Immobile e spero anch’io che vinca lui,sarebbe bello che questo trofeo torni in Italia.Anche se la vedo dura ed ho paura che alla fine la potrebbe spuntare Lewandowski.
Sarà dura ma forza Ciro.