8 commenti

  • Penso che il vantaggio della Juventus sia quasi incolmabile. Penso che comunque questa sia una corsa a 4 e non a 3. Questa Atalanta sta entusiasmando per spettacolo e qualità di gioco. Ciao.

  • Da Juventino, quasi non vorrei e non potrei sbilanciarmi, ma dico Juventus. A dire il vero, non la sto vedendo al massimo della forma in campo, al di là dei risultati, però anche razionalmente direi Juventus. Sarà un bel finale di campionato comunque!!

  • per organizzazione societaria, struttura organizzativa, rosa di giocatori dall’alto tasso tecnico, anche in panchina, e le inseguitrici che stentano, la juventus merita di vincere questo 9 nono scudetto consecutivo..

  • Col turno di campionato terminato mercoledi, la Juventus, grazie soprattutto allo stop delle altre, ha forse preso l’abbrivo decisivo, sebbene a mio parere non sia essa stessa in gran forma.

  • Credo che questo finale di stagione sia troppo atipico per non generare sorprese. Dico Juve per logica, rimpiango che la Lazio non abbia potuto finire il campionato nelle condizioni ideali in cui si era messo (stato di grazia e una partita a settimana contro la forma incerta e le due partite a settimana di juve, inter e Atalanta), ma mi aspetto sorprese

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti