Fantacalcio QSC: 6 cambi + 4a campionato + 1a di Coppa!

F

A tutti gli allenatori del Fantacalcio QSC ricordo le ultimissime novità!

Minimercato riparazione: 6 cambi

Iniziamo con il dire che sono disponibili 6 cambi fino all’inizio del primo anticipo, per sicurezza vi invito a fare i cambi già entro venerdì, vi ricordo infatti che il sito potrebbe avere troppi accessi e può rimanere difficile cambiare le squadre nelle ultime ore. La prima partita di Serie A si gioca sabato 15 settembre alle ore 15:00 (Inter – Parma), quindi attenzione.
Ero contrario ai cambi, ma visto che alcuni hanno interpretato male il regolamento e visto che si tratta del primo Fantacalcio QSC allora ho deciso di fare questa mediazione. Usate bene questi 6 cambi. Se avete giocatori che non sono più presenti in Serie A non verranno conteggiati come uno dei 6 cambi, potete sostituirli come se fossero cambi in più.
Dopo questa minisessione di mercato non sarà più possibile fare cambi fino al mercato di riparazione che si aprirà in corrispondenza con la sessione invernale della Serie A.

1° turno di coppa

In questa giornata, oltre alla quarta giornata di campionato, inizierà anche la Coppa QSC. Non tutte 20 squadre parteciparanno, ma solo 8, ecco di seguito gli incontri previsti:

Importante: la formazione per la coppa è diversa da quella del campionato. Potete scegliere la competizione agendo dal menu in alto a destra come vi riporto di seguito.

Quindi assicuratevi di inviare due formazioni, una per la coppa e una per campionato. C’è eventualmente anche il pulsante Salva in tutte che vi permette di allineare le due squadre. Assicuratevi di fare poi clic su Invia, è fondamentale!

4a giornata di campionato

Dopo 3 giornate la classifica è abbastanza corta, non c’è al momento nessun in fuga, vedremo ora se c’è qualcuno che inizierà a staccarsi dal gruppo e iniziare la fuga.

Sostituzioni (Cambi) e Regolamenti

Ricordo che le sostituzioni sono 3, trovate il regolamento nel menu in alto sotto la voce Altro – > Regolamento, poi trovate alla fine di esso altri due pulsanti con i regolamenti specifici per competizione: Campionato e Coppa, come di seguito illustrato.

Vedi il calcio

Clicca qui per vedere il calcio in streaming con DAZN (1 mese gratis)

               

5 commenti

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti