
La quindicesima giornata del Fantacalcio QSC si caratterizza per una nuova vittoria degli Alabardati che raggiungono il muro dei 30 punti, inseguiti da Pajeco79 e Resort FC ha soli tre punti di distacco.
Il CCCP di Bertolini trova difficoltà fuori casa e si deve accontentare di un pareggio che gli permette comunque di tenere la seconda posizione.

In gran forma invece l’Atletico Exchange che vince per 2-3 contro il Play di Federico “Feed”; scherzo del destino l’incontro in campionato corrispondeva anche al ritorno di coppa che è stato favorevole proprio alla squadra di Barbato.
E, sempre a proposito di scherzi del destino, la finale sarà tra la Real Fiorentina di Giulio Giorgetti, colui che in Italia ha fatto conoscere e sviluppare il Betting Exchange, e la squadra che porta questo nome: l’Atletico Exchange.

La finale si giocherà questo weekend e il vincitore alzerà il primo titolo della stagione: la Coppa QSC!
In campionato ho subito una battuta di arresto, ma è ancora lungo; in compenso non vedo l’ora di disputare la finale di Coppa! Dajeeee 😀
Una giornata positiva, ma devo dire che il Birrareal è stato molto sfortunato, decimato dalle assenze. Mi aspettavo di più da Higuain al rientro e invece mi è rimasto a secco. Nonostante tutto mantengo la testa della classifica anche se dietro la concorrenza è agguerrita. In bocca al lupo per la finale Giulio. Saluti a tutti.
Buonasera a tutti!
Proprio bello sto fantacalcio anche se sto avendo un calo,ma è lungo il campionato,peccato per la semifinale di coppa,uscito per poco,ma contento di essere arrivato in semifinale.Onore a chi è passato,la Real Fiorentina ed un grosso in bocca al lupo ad entrambi per la finale!!!
Grazie Klaus82
Quanto conta il fattore C nel fantacalcio ? O il fattore S ?
‘na volta che faccio 3 goal in trasferta incontro un avversario che ne fa 4 in casa ( 3 goal di Zapata….)
Per consolarmi, vado a mangiare un kebab…..
Giulio Giorgetti non hai scampo !!! Puoi solo augurarti un Dutching con il segno X vincente !!!
Cmq vada Exchange Campione !!!
4 a 4 🙁
Mamma mia, c’è Mandzukic che mi sta salvando il c*lo ahaha.
Speriamo continui così visto che il sostituto è Schick 😀