Fantacalcio QSC: risultati 19a giornata

F

L’ultima giornata di andata del Fantacalcio QSC si chiude con un sorprendente 6-0 di Real Fiorentina sull’Atletico Ma Non Troppo che a quanto pare è stato colpito dalla sindrome di panettone.

Tantissimi goal in AC Goodfellas – Pajeco79, i quattro goal della squadra guidata da Benassi non sono bastati contro la corrazzata di Tedesco che mantiene saldamente il primo posto della classifica.

Donostia batte a sorpresa per 4-1 l’Atletico Exchange che mantiene comunque la seconda posizione.

Pareggio per 3-3 tra Resort FC e Sorpasso, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, ma che da punti e morale per ripartire alla grande nel 2019.

Vittoria importante del FC Corbetta contro lo Snoop FC 2003 che cercherà ora sul mercato i cambi necessari ad una reazione per il lungo girone di ritorno.

Il derby romano tra Klaus82 e Fantafoot è vinto dalla squadra di Campi per 3-5.

Vittoria di misura, ma molto importante, per Morsamp che rimane nelle prime 10 in classifica e spera anche lui nella rimonta nel 2019. Il CCCP deve leccare le sue ferite e sta già sondando i suoi migliori agenti per il mercato di riparazione.

Altro pareggio che serve a poco è quello tra LUDOGorec 2018 e FC Mammaliturchi, ma meglio un punto che nulla.

Pareggio invece a sorpresa tra gli Alabardati che perdono punti dalla prima in classifica contro un Vincenzo98 che dopo aver giocato quasi tutto il girone di andata in 10, 9 e a volte 8 giocatori, per via della inesperienza giustificata del suo primo fantacalcio, cerca nel mercato di riparazione di tornare a giocare a calcio e non a calciotto. Bisognerà stare attenti a Vincenzo98 nel girone di ritorno.

Ecco la classifica alla fine del girone di andata:

Ed ecco i risultati del primo turno della Coppa QSC di ritorno (andata ottavi di finale):

6 commenti

    • Buongiorno Giulio. Tu hai per caso idea di quando Gazzetta inserirà i nuovi acquisti delle squadre di Serie A sulla nostra piattaforma ( Muriel, Paquetà ecc ) ?

  • Come ti avevo anticipato prima dell’inizio della serie A, avevo capito già che mi avresti asfaltato ed infatti mi hai battuto 6 a 0 beh ci vedremo al ritorno 😉

    • Ottimo. Ricordiamoci di controllare sul sito Magic, in quanto ad oggi, la time line segna la scadenza al 20 gennaio, ore 14.45.
      Magari poi si aggiorna da solo.

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti