L’ultima giornata di andata del Fantacalcio QSC si chiude con un sorprendente 6-0 di Real Fiorentina sull’Atletico Ma Non Troppo che a quanto pare è stato colpito dalla sindrome di panettone.

Tantissimi goal in AC Goodfellas – Pajeco79, i quattro goal della squadra guidata da Benassi non sono bastati contro la corrazzata di Tedesco che mantiene saldamente il primo posto della classifica.
Donostia batte a sorpresa per 4-1 l’Atletico Exchange che mantiene comunque la seconda posizione.
Pareggio per 3-3 tra Resort FC e Sorpasso, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, ma che da punti e morale per ripartire alla grande nel 2019.
Vittoria importante del FC Corbetta contro lo Snoop FC 2003 che cercherà ora sul mercato i cambi necessari ad una reazione per il lungo girone di ritorno.
Il derby romano tra Klaus82 e Fantafoot è vinto dalla squadra di Campi per 3-5.
Vittoria di misura, ma molto importante, per Morsamp che rimane nelle prime 10 in classifica e spera anche lui nella rimonta nel 2019. Il CCCP deve leccare le sue ferite e sta già sondando i suoi migliori agenti per il mercato di riparazione.
Altro pareggio che serve a poco è quello tra LUDOGorec 2018 e FC Mammaliturchi, ma meglio un punto che nulla.
Pareggio invece a sorpresa tra gli Alabardati che perdono punti dalla prima in classifica contro un Vincenzo98 che dopo aver giocato quasi tutto il girone di andata in 10, 9 e a volte 8 giocatori, per via della inesperienza giustificata del suo primo fantacalcio, cerca nel mercato di riparazione di tornare a giocare a calcio e non a calciotto. Bisognerà stare attenti a Vincenzo98 nel girone di ritorno.
Ecco la classifica alla fine del girone di andata:

Ed ecco i risultati del primo turno della Coppa QSC di ritorno (andata ottavi di finale):

Vi ricordo che il mercato è aperto! 😉
Buongiorno Giulio. Tu hai per caso idea di quando Gazzetta inserirà i nuovi acquisti delle squadre di Serie A sulla nostra piattaforma ( Muriel, Paquetà ecc ) ?
Come ti avevo anticipato prima dell’inizio della serie A, avevo capito già che mi avresti asfaltato ed infatti mi hai battuto 6 a 0 beh ci vedremo al ritorno 😉
Bel fantacalcio bellissime sfide complimenti a tutti!!!!
La scadenza del mercato di riparazione è stata prolungata fino al 31 gennaio 2019 😉
Ottimo. Ricordiamoci di controllare sul sito Magic, in quanto ad oggi, la time line segna la scadenza al 20 gennaio, ore 14.45.
Magari poi si aggiorna da solo.