Fantacalcio QSC: risultati 19a giornata

F

L’ultima giornata di andata del Fantacalcio QSC si chiude con un sorprendente 6-0 di Real Fiorentina sull’Atletico Ma Non Troppo che a quanto pare è stato colpito dalla sindrome di panettone.

Tantissimi goal in AC Goodfellas – Pajeco79, i quattro goal della squadra guidata da Benassi non sono bastati contro la corrazzata di Tedesco che mantiene saldamente il primo posto della classifica.

Donostia batte a sorpresa per 4-1 l’Atletico Exchange che mantiene comunque la seconda posizione.

Pareggio per 3-3 tra Resort FC e Sorpasso, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, ma che da punti e morale per ripartire alla grande nel 2019.

Vittoria importante del FC Corbetta contro lo Snoop FC 2003 che cercherà ora sul mercato i cambi necessari ad una reazione per il lungo girone di ritorno.

Il derby romano tra Klaus82 e Fantafoot è vinto dalla squadra di Campi per 3-5.

Vittoria di misura, ma molto importante, per Morsamp che rimane nelle prime 10 in classifica e spera anche lui nella rimonta nel 2019. Il CCCP deve leccare le sue ferite e sta già sondando i suoi migliori agenti per il mercato di riparazione.

Altro pareggio che serve a poco è quello tra LUDOGorec 2018 e FC Mammaliturchi, ma meglio un punto che nulla.

Pareggio invece a sorpresa tra gli Alabardati che perdono punti dalla prima in classifica contro un Vincenzo98 che dopo aver giocato quasi tutto il girone di andata in 10, 9 e a volte 8 giocatori, per via della inesperienza giustificata del suo primo fantacalcio, cerca nel mercato di riparazione di tornare a giocare a calcio e non a calciotto. Bisognerà stare attenti a Vincenzo98 nel girone di ritorno.

Ecco la classifica alla fine del girone di andata:

Ed ecco i risultati del primo turno della Coppa QSC di ritorno (andata ottavi di finale):

6 commenti

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti