Fantacalcio QSC Risultati 24a e mercato

F

La 24a giornata ha regalato moltissime emozioni e cambiamenti al vertice!

Inizio con il dire subito che ho abilitato per questa settimana e per la prossima di fare un cambio (quindi in totale due) senza soldi aggiuntivi, in questo modo i distratti che non hanno fatto il mercato durante gennaio potranno farlo ora, sia pur in maniera ridotta.

Il big match di giornata era tra la capolista Pajeco79 e il Birrareal, vittoria a sorpresa degli ospiti per 0-2 che si portano ora in vetta alla classifica.

Battuta di arresto per Real Fiorentina che troppo concentrato sulla semifinale di coppa perde per 3-2 contro un Klaus82 in gran forma.

L’Atletico Ma Non Troppo stupisce tutti con una vittoria per 4-7 contro il povero Feed che deve arrendersi malgrado i tanti goal realizzati.

Vittoria chirurgica dei sovietivi, il CCCP batter l’AC Goodfellas per 0-1 e inizia a guardare la vetta.

Vincenzo98 da quando finalmente è tornato a giocare con 11 giocatori vince contro l’FC Corbetta.

L’Atletico Exchange è in gran forma e batte per 5-1 il Fantafoot.

Grande reazione dello Snoop FC 2003 che approfitta della giornata storta di Sorpasso.

A metà classifica Resort FC batte per 3-1 Mammaliturchi e ora proverà a puntare quantomeno al podio.

Questa è stata anche la giornata in cui si sono giocate le semifinali di ritorno della “Coppa QSC Ritorno” e a sorpresa Real Fiorentina e Atletico Exchange vincono in trasferta dopo i pareggi per 4-4 dell’andata.

La finale sarà quindi di nuovo Real Fiorentina e Atletico Exchange; nella prima coppa del Fantacalcio QSC è stata la squadra di Barbato ad avere la meglio sulla formazione guidata da Giorgetti: sarà la stessa cosa anche questa volta? Lo sapremo a breve!

7 commenti

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti