Fantacalcio QSC: risultati 5a giornata, coppa e prossimo turno

F

5a giornata QSC

La quinta giornata del Fantacalcio QSC si chiude con tantissimi goal, solo Resort FC rimane a bocca asciutta mentre ci sono da segnalare diverse squadre con 5 goal e 4 goal anche se il caso vuole che siano incontrate tra loro portando ad un pareggio finale. Solo Vincenzo98 con il 5-3 sull’FC Corbetta ha sfruttato al meglio la goleada.

Classifica QSC


In classifica Mammaliturchi, con 11 punti, mantiene la testa della classifica, mentre gli inseguitori iniziano ad sfilacciarsi in piccoli sottogruppi, come ad esempio Snoop FC 2003, Alabardati e CCCP a 10 punti. Vincenzo98 e Sorpasso provano a giocare il ruolo di outsider, mentre le restanti squadre devono subito cambiare marcia se non vogliono staccarsi troppo dalla vetta.

Ritorno 1° turno di Coppa

A quanto pare c’è un problema tecnico per il quale ancora non è stato calcolato il prossimo turno, quindi ho deciso di spostare la seconda giornata al prossimo weekend. Intanto c’è da segnalare la rimonta dei sovietici del CCCP sull’impero ottomano dell’FC Mammaliturchi; dopo il 4-2 dell’andata i russi di Bertolini riescono a vincere per 3-1.
Grande impresa anche del Donostia che dopo il difficile 2-2 in casa dell’andata contro l’ottimo Snoop FC 2003, riescono a vincere con un clamoroso 4-5 in trasferta che vale il passaggio del turno.
Anche Vincenzo98 con l’exploit di giornata riesce a battere Fantafoot fuori casa e a trovare posto negli ottavi di finale.
Infine il Birrarreal con il suo 5-2 contro l’Atletico Ma Non troppo prende di prepotenza l’ultimo posto.
Tutte le altre squadre passano il turno per aver incontrato squadre fantasma, tra queste anche l’FC Corbetta che malgrado i due 0-0 passa il turno.

Campionato: 6a giornata

Entro il primo anticipo di Serie A che si giocherà oggi (Inter-Fiorentina) vanno consegnate le formazioni per il prossimo turno che mostro di seguito:

In evidenza il match Donostia – Snoop FC 2003, il tecnico Miano vorrà vendicarsi dopo la recente eliminazione dalla Coppa QSC maturata proprio contro la squadra di Corrado.

Inviate le formazioni e buon divertimento con il Fantacalcio QSC a tutti! 😀

Vedi il calcio

Clicca qui per vedere il calcio in streaming con DAZN (1 mese gratis)

               

7 commenti

  • Buongiorno, il sito magicleghe non mi fa inserire la formazione, dice che la mia rosa non è regolamentare. Aspetto un riscontro

  • No, ancora no, a me non mi fa cambiare modulo e non mi fa andare avanti. Puoi verificare se lascio così prende la formazione dell’ultima giornata?

    • Credo di aver trovato il bug. Hai messo un modulo di coppa 4-2-2-2 che non era compatibile con quello di campionato. Ho tolto per coerenza da ora in poi il 4-2-2-2 e ora dovrebbe funzionare tutto. L’obiettivo è evitare che tra trequartisti e attaccanti ci siano 4 giocatori, questo era l’input iniziale. Quando è stata creata la coppa non avevo defleggato il 4-2-2-2. Ora ormai per la giornata passata ok, ma da ora in poi non puoi più mettere 4-2-2-2.

  • Anche se ancora non riuscito ad acciuffare la prima vittoria mi sto divertendo a leggere questi piccoli articoletti, scritti con tanta simpatia e umorismo, Complimenti Giulio Dajee tutta 😀

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti