Fantacalcio QSC: risultati 7a + andata ottavi Coppa

F

Campionato QSC


Giornata ricca di goal con l’Atletico Exchange che fa gridare “Mamma l’Exchange” ai turchi con ben sette reti realizzate e si tiene a stretto contatto con Snoop FC 2003 che mantiene il primo posto vincendo per un goal di misura contro il Birrareal. Bene anche Resort FC, Alabardati, CCCP e Sorpasso che tengono le prime posizioni.

Coppa QSC

Nella Coppa QSC si è giocata l’andata degli ottavi di finale e non sono mancate le sorprese! Real Fiorentina batte in casa per 3-1 il CCCP, ma i sovietivi hanno già dimostrato di saper ribaltare le partite quando giocano nella Madre Russia.
Alabardati rifila una cinquina a Vincenzo98 per 5-0 e mette un piede ai quarti, stesso discorso per Morsamp che vince 4-0 contro il Donostia.
I risultati più clamorosi sono però lo 0-7 dell’Atletico Exchange contro l’FC Corbetta e il 6-1 del Resort FC contro l’AC Goodfellas.
La giornata di ritorno è prevista per il prossimo weekend.

Vedi il calcio

Clicca qui per vedere il calcio in streaming con DAZN (1 mese gratis)

               

3 commenti

  • una fortuna incredibile volendola mettere sul sobrio, per tutti gli altri “un culo eccezionale” !!! il fantacalcio è così si raggiungono a volte picchi inaspettati. questo sito mi piace perchè è avvincente peccato perchè fino a dfomenica pomeriggio ero a pari punti con Snoop che pareggiava…. vediamo le prossime

  • Mamma l’Exchange l’ho gridato solo quando ho scoperto betfair e QSC.
    Per il resto, in 42 anni non mi è mai capitato di vedere una squadra al fantacalcio fare 7 goal, se poi quello che li ha subiti sono io…….
    Complimenti all’Atletico Exch, il cui presidente è stato sicuramente bravo ad allestire un team così forte. Poi si sa che il fattore C. ha sempre il suo peso.
    Ci rifaremo appena incontreremo il Real Fiorentina…..
    Saluti da Istanbul ( anzi, da Costantinopoli ).

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti