Fantacalcio QSC: Vincitore Coppa e risultati 16a

F

Questo Fantacalcio QSC si fa sempre più emozionante! L’emozione dei risultati in tempo reale e la sfida tra utenti QSC si sta rilevando sempre più divertente.

La giornata odierna si apre con la proclamazione del vincitore della prima Coppa Fantacalcio QSC: l’Atletico Exchange!

La squadra allenata da Gianluca Barbato ha battuto la Real Fiorentina di Giulio Giorgetti; scherzo del destino, il suo team ha un nome che è un omaggio al Betting Exchange, la modalità di scommesse che proprio io ho fatto, e sempre più sto facendo, conoscere agli italiani. 

La partita è stata combattuta fino all’ultimo e il 2-3 finale conferma le ottime prestazioni delle due squadre che ora si concentreranno sul campionato.

Bene così! Complimenti all’Atletico Exchange per questo primo trofeo fantacalcio QSC.

Premio

Premesso che non ci sono premi e che si gioca per goliardia, sono stati dati 30 giorni di accesso alle funzionalità avanzate di Pronostico.it al vincitore di Coppa come regalo per aver conquistato la prima competizione QSC! 😉

Mercato di riparazione

Visto che è tempo di Natale ho deciso di aprire sin da oggi il mercato di riparazione: 8 cambi e 25 milioni, proprio in omaggio alla festa più “calda” dell’anno.

Potete effettuare i cambi da oggi fino al 19 gennaio 2019!

Coppa QSC di Ritorno

Considerando che è piaciuta molto la Coppa QSC ho creato una nuova Coppa per il ritorno! Si inizia già dal prossimo turno, molti avranno per motivi tecnici “squadre fantasme” mentre alcuni già avranno un reale avversario, quindi controllate bene. Ricordo che volendo potete schierare anche moduli e formazioni differenti per le due diverse competizioni.

Risultati 16a giornata

La sedicesima giornata si apre con una vittoria in trasferta per 1-2 della Real Fiorentina in Russia contro il CCCP, questo permette alla squadra viola di avvicinarsi ulteriormente con 26 punti alla vetta sfruttando il momento negativo delle squadre in vetta ferme a 30.

Fantafoot batte a sorpresa per 3-1 gli Alabardati che iniziano a sentire il peso della testa della classifica; l’Atletico Exchange dopo la vittoria in coppa QSC si conferma anche in campionato e asfalta facilmente l’FC Corbetta per 4-0 e ora è da solo al secondo posto con 29 punti; Snoop FC 2003 guadagna un punto importante per non perdere il treno dell’alta classifica pareggiando 1-1 contro Morsamp; Pajeco79 riesce a raggiungere il primo posto con una vittoria sofferta per 4-3 contro il Play di Feed; Sorpasso vince per 2-1 con il suo compagno di bistecche fiorentine Klaus82; sconfitta a sorpresa per 0-1 per l’Resort FC; punti pesanti per il Birrareal che, sia pur con un solo goal di scarto, supera il LUDOGorec 2018 e si porta a 25 punti, solo 5 dalla vetta.

Ecco la top ten:

16 commenti

  • Bene, la mia squadra comincia a macinare … battuti uno dopo l’altro Giorgetti e CCCP, anche se non appaio ancora tra i primi in classifica, siamo fiduciosi per il futuro!
    Devo dire grazie a Duncan, fuoriclasse del Sassuolo, per queste perfomance!
    Ora sotto col mercato di riparazione.

  • Il mercato di riparazione è impazzito
    Dopo tre acquisti mi ha detto che ne avevo fatti otto
    Non posso schierare formazione
    Admin devi intervenire…

  • E’ davvero sempre più divertente questo fantacalcio e non tanto perchè ho vinto la Coppa ma soprattutto per il live del risultato in tempo reale. Ieri sera già festeggiavo la vittoria !!! Vediamo per il campionato siamo messi bene, opportuna questa finestra di mercato per cercare di colmare qualche lacuna in rosa che inevitabilmente si determina causa infortuni !!! Grazie Giulio per il fantastico premio !!!

  • In effetti Giulio, non mi sembra di vedere ne’ gli otto cambi ne’ i 25 milioni … puoi per favore controllare? Grazie

  • Ciao a tutti. Complimenti all’Atletico Exchange.
    E grazie per l’apertura anticipata del mercato.
    Giulio, da Istanbul è arrivata una protesta moderata ma formale per non aver citato nell’articolo il ritorno alla vittoria dell’FC Mammaliturchi; per ritorsione il tuo prossimo panino al kebab sarà privo di cipolle , salsa piccante e maionese… 🙂

    Dalla dashboard di Magic Leghe neanche io vedo i 25 milioni disponibili.
    Buona serata.

  • Complimenti all’Atletico Exchange per la vittoria in Coppa,e anche a tutti gli altri per questo fantacalcio molto avvincente!!!

  • Aggiornamento sul mercato: i 25 milioni sono stati aggiunti questa mattina; il numero di cambi è stato portato a 15 totali rispetto al vecchio mercato di riparazione, quindi se erano stati fatti 6 cambi ne avete a disposizione 9.

Di Giulio Giorgetti

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti