Con la difficile vittoria a Torino contro i granata l’Inter si porta a 65 punti, mentre il Milan perdendo in casa contro il Napoli rimane a 56 punti al secondo posto. Quando mancano 11 giornate alla fine della stagione di Serie A 2020-2021 la squadra nerazzurra è a + 9.
Potenzialmente la distanza potrebbe essere di +7 se teniamo conto che la Juventus, che ha 55 punti, deve recuperare la partita con il Napoli il 7 aprile.
La domanda è: lo scudetto è già dell’Inter? Rispondete al sondaggio:
Io spero lo vinca l’Inter non fosse che questa estate nella mia previsione ufficiale ho indicato proprio la squadra di Antonio Conte che favorita. Sarebbe l’ennesimo pronostico da me preso. Vedremo. 😀
credo che l’inter riuscirà ad interrompere la striscia positiva della juventus.
dalla sua ha il calendario (di squadre del suo livello deve incrociare il Napoli, la roma e la Juve alla terzultima e penultima giornata) ha un vantaggio di 7 punti dalla juve (10 se dovesse inciampare contro il napoli) e infine, ma forse è il fattore piu’ positivo, sembra avere finalmente una rosa davvero competitiva e solida anche in panchina. anche ieri i cambi sono risultati decisivi per portare a casa una vittoria contro la bestia nera torino.
Se non lo vince nemmeno quest’anno, con la Juventus che ha ringiovanito la rosa e ingaggiato un allenatore esordiente, e con le altre che o non sono all’altezza e/o sono impegnate nelle coppe mentre l’Inter è uscita prematuramente (e vergognosamente), allora meglio che rinuncino per sempre.