3 commenti

  • Credo che in un campionato così aperto sia tutto possibile. Pioli l’ho visto a Firenze ed è in grado di fare molto bene quando c’è un trend positivo, ma poi ha avuto difficoltà a rompere le serie negative. Il Milan sono diverse giornate che inizia a perdere colpi.

    Prima dell’inizio del campionato ho dato l’Inter come favorita per lo scudetto, si trova ad un solo punto anche se la sconfitta con la Sampdoria di ieri è stata molto pesante rimane una forte candidata.

    La Juventus è in crescita, può puntare alla decima.

    La Roma ha avuto il vantaggio di non essere considerata da nessuno sino ad oggi. Appunto sino ad oggi, ora verrà trattata come squadra che può effettivamente vincere lo scudetto. Credo comunque che possa arrivare terza al massimo e non oltre.

  • Buongiorno Giulio :),
    Non credo. Dovrebbe cambiare il trend negativo contro le squadre concorrenti. La Roma fino adesso a differenza degli altri anni sta perdendo pochissimi punti o forse nulla contro le “piccole”. Ecco spiegato il posizionamento :). Quindi al momento non la considererei.

  • In ritardo, commento anche io: anche io penso che la Roma non dovrebbe oltrepassare la terza posizione, anche se il campionato è apertissimo grazie anche al la risalita dell’Atalanta e bisognerà vedere anche se il Milan non calerà alla distanza.

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti