Lazio e Roma possono sognare lo scudetto 2020?

L

Dopo la quattordicesima giornata di Serie A l’Inter supera la Juventus e guadagna il primo posto, ma insieme a loro a raggiungere il traguardo dei 30 punti c’è la Lazio seguita subito dopo dalla Roma.

Ecco la classifica:

  • 37 Inter
  • 36 Juventus
  • 30 Lazio
  • 28 Roma

La domanda del giorno è Lazio e Roma possono vincere lo scudetto?

8 commenti

  • Non credo che la Lazio e la Roma possano lottare per lo scudetto…sarà e rimarrà solo un sogno!
    Sarà una lotta a 2 tra la Juventus e l’Inter e alla fine la spunteranno i bianconeri che hanno una rosa molto più ampia.

  • La Roma credo di no. Ancora non riesce a gestire bene i tempi di gioco, non sa quando attendere e quando aggredire il gioco.
    La Lazio invece potrebbe provare il colpaccio e forse questo lo ha capito anche Inzaghi quando ha fatto turnover inserendo i panchinari in Europa League. Sognare è lecito ed avere una Lazio che si inserisce tra Inter e Juventus può essere interessante per lo spettacolo.

  • Credo di no…, la Juventus ha una serie di giocatori con cui può allestire due squadre, avrà forse qualche battuta a vuoto, ma a gioco lungo questo potrà fare la differenza.
    L’ Inter ha una rosa più “stretta” , vediamo se nel mercato di Gennaio la società saprà accontentare Conte, che secondo me è il vero punto di forza.

  • Sono aquilotto, quindi di parte. La Lazio negli 11 e’ molto forte, se giocassero sempre quelli potrebbe ambire. La Roma ha una rosa più lunga, ma mi sembra troppo soggetta ad infortuni. Servirebbe un miracolo per entrambe, tenendo conto poi che a gennaio juve e Inter faranno sicuramente qualcosa in più

  • Sognare non costa nulla ma secondo me non hanno possibilità in quanto non hanno la continuità necessaria per vincere lo scudetto ciao Pier Carlo

  • Buonasera, non credo che Roma e Lazio possano vincere lo scudetto, lo scudetto è una gara tra Juventus ed Inter. Però stanno facendo un buon campionato, penso che riusciranno ad entrare in Champions, per la Lazio sarebbe un ottimo risultato, visto che non ci è mai arrivata, per la Roma un ritorno ai suoi livelli

  • Scettico riguardo ad entrambe, forse meno per quel che riguarda la Lazio. Bisognerà vedere come arriveranno le due squadre a febbraio/marzo, periodo cruciale per il campionato. Mi aspetto inoltre una risalita del Napoli, che è il grande assente tra le prime 4. Anche qui, bisognerebbe saperne di più su quanto profondi sono le problematiche del club partenopeo.
    Credo infine che le due romane restino comunque dietro, tanto tanto all’Inter, quanto alla Juventus.

  • Le Romane stanno facendo bene (la Roma nell’ultimo periodo la Lazio più costante) ma la vedo piuttosto dura se il duo di testa non molla qualcosa che possano mantenere i ritmi fino alla fine

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti