Quanti goal farà Piatek ?

Q

La stagione di Piatek è devastante, in 8 giornate ha già segnato 9 reti, più del doppio di Cristiano Ronaldo che ha fatto “solo” 4 reti.
Continuerà a segnare per tutta la stagione o sentirà le vertigini una volta arrivato così in alto? Avrà pressioni esterne per il calciomercato che lo distrarranno come magari accaduto a Milinkovic Savic oppure farà il record di goal in Serie A?
Rispondete al sondaggio e poi inserite un commento per motivare la vostra scelta.

Vedi il calcio

Clicca qui per vedere il calcio in streaming con DAZN (1 mese gratis)

               

5 commenti

  • Il giocatore è giovane, ma non “issimo”, ha 23 anni e quindi inizia già ad avere un minimo di maturità. Certo che le pressioni esterne possono confonderlo, ma l’unico modo per non sentirle è continuare a segnare, poi normale che una grande squadra come la Juventus o qualche squadra della Premier League si facciano vive.
    Non credo invece che arriveranno offerte dalla Spagna che sta vivendo un momento di difficoltà dopo che è finito il ciclo buono dei nazionali e dopo che sono finite ormai da diversi anni i vantaggi fiscali che avevano dopato il loro calcio permettendogli di avere nello stesso campionato sia Messi che Cristiano Ronaldo.
    Credo che in questo momento a Piatek potrebbero essere fatali le pause e naturalmente gli infortuni, per sua fortuna quest’anno la Serie A continuerà a giocare anche durante il Natale quindi riuscirà a tenere sempre alta la concentrazione. Saranno però proprio dicembre e gennaio i mesi più “caldi” per Piatek, perché chi vorrà comprarlo vorrà farlo subito, prima che il suo prezzo cresca a dismisura. Allora dovrà saper scegliere e potrebbe essere distratto.
    Se rimarrà al Genoa per tutta la stagione credo che possa arrivare intorno ai 25 goal, lo inserisco quindi nel range 21-25.

  • Buongiorno, il giocatore per ora ha dimostrato di essere un grande goleador, oltre i problemi di concentrazione che arriveranno con il calcio mercato, bisognerà vedere come andrà quando lo conosceranno bene gli avversari, cosa che avverrà nella seconda parte del campionato. Infatti io penso che farà 16-20 goal

  • Ho scelto 16/20 ma per motivi fantacalcisti spero molti di più. È un attaccante di razza, sente la porta e quando vede lo specchio non ci pensa troppo. La piazza di Genoa è l’ideale, poche pressioni e la tifoseria molto calorosa. Vorrei vederlo sotto pressione, tipo a secco per qualche giornata e alla ricerca disperata del goal. Se reggerà anche quelle pressioni, allora ci sarà la fila a Genova per accaparrarsi questo attaccante polacco.

  • Buonasera a tutti
    È partito alla grande,ma tutto dipende se riuscirà ad avere continuità, comunque credo che visto il gioco del Genoa e lui è il finalizzatore ,può superare le venti reti!

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti