Rimonte: meglio Cagliari o Samp?

R

Ieri ci sono state due bellissime rimonte, quella del Cagliari in 9 uomini che ha recuperato dallo 0-2 sulla Roma e quella della Sampdoria con un goal in acrobazia di Saponara al 99′ minuto dopo essere passata in svantaggio su rigore al 96′: quale vi ha emozionato di più?

5 commenti

  • Difficile scegliere. Il Cagliari ha avuto la difficoltà di giocare in 9 uomini e di rimontare una partita già chiusa, ma anche la Sampdoria dopo aver preso un goal su rigore al 96′ poteva crollare e invece è uscito un goal stupendo di Saponara.
    Bisogna solo fare i complimenti sia al Cagliari che alla Sampdoria per averci creduto fino alla fine.

  • Cagliari, ero allo stadio e dopo 2 espulsioni, 1 gol preso su deviazione ( punizione ) la speranza di tenere inviolata la Sardegna arena per questa stagione erano ormai nulle.. il gol ha sorpreso molti tifosi già intenti ad andare via 😀

  • La mia risposta è entrambe. Queste rimonte in stile Premier League, vorrei che fossero più frequenti o meglio ancora se entrassero a fare parte del DNA italiano. Il fatto di non arrendersi mai, di giocare fino al fischio finale nonostante la forza del avversario sono una qualità che tutti gli sportivi dovrebbero possedere e invece a volte guardiamo partite dove nella prima mezz’ora già e deciso tutto. Complimenti a Cagliari e Sampdoria, questi punti saranno fondamentali per la classifica e per il morale. Buon campionato a tutti.

  • A me quella del Cagliari anziché esaltarmi mi ha depresso e puoi facilmente immaginare il perché! Da Romanista, purtroppo, sto facendo l’abitudine a queste rimonte!

  • Nessuna delle due, quella della Fiorentina oggi pomeriggio !!! AHAHAHHHAHAH
    A parte gli scherzi, per come è maturata, quella della sampdoria

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti