Serie A 2019/20: chi vincerà tra Juventus, Inter e Lazio

S

Facciamo il punto sullo Scudetto 2020.

Nel recupero della diciassettesima giornata di Serie A la Lazio ha pareggiato 0-0 contro un ottimo Verona, fallendo così il sorpasso ai danni dell’Inter. Dopo 22 turni di campionato la Juventus è quindi al comando della classifica con 54 punti, tre in più rispetto all’Inter, con i biancocelesti che continuano a sognare grazie al loro bottino di 50 punti. E’ quindi sfida a tre con i campioni d’Italia che cercano conferme dopo il cambio di panchina Allegri-Sarri e i nerazzurri decisi con mister Conte a mettere fine al dominio della Juventus in Italia. Poi la Lazio, grande rivelazione di questa Serie A. Chi la spunterà tra le tre protagoniste della lotta per il titolo?

13 commenti

  • Quanto mi piacerebbe dire Lazio, sarebbe il trionfo di una squadra che, unica credo al mondo, ha solo 3 punte in rosa, mentre all’Inter ci si lamentava con lukaku Martines Sanchez Politano ed Esposito…in realtà credo che alla fine sarà proprio l’Inter a vincere, perché le motivazioni sono fortissime, Conte è bravo a estrarre sangue dai suoi giocatori soprattutto nel primo anno, mentre la rosa della juve a me sembra corta a centrocampo, e sarri mi sembra confuso…ma se la Lazio dovesse mantenere queste distanze fino a 5,6 giornate dalla fine…

  • La mia è una speranza più che una previsione. Dettata dal bel gioco e da un attacco stellare questa Lazio sta facendo sognare anche a me che sono tifoso partenopeo. E poi sono del parere che un po tutti ci auguriamo che questo dominio Juventus venga interrotto, juventini a parte. Saluti.

  • Buonasera, per me il campionato è apertissimo perchè è equilibrato, bello così vedremo alla fine , le indiziate a vincerlo sono Juventus,Inter ma attenzione alla Lazio che sta facendo una grandissima stagione.

  • Buongiorno, dico Juve perchè ha la rosa più completa, ma sostengo che la squadra che può dare fastidio allo strapotere della Juventus è la Lazio.

  • Per me la juve è favorita. Se le altre due squadre riescono a restare in scia e la juve va avanti in coppa il discorso può cambiare.

  • Anche io dico Juventus, sebbene con minore facilità rispetto agli anni scorsi (eccetto lo scudetto 2018 vs il Napoli di Sarri), alla fine penso verrà fuori la maggior qualità della rosa e l’abitudine alla vittoria.

  • Ciao a tutti.
    Sfida molto interessante e combattuta,credo che alla fine la spunterà la Juventus,mentalità vincente e rosa più competitiva,anche se il tutto potrà dipendere dal suo cammino in Champions League.

Ricevi aggiornamenti tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti