Sorteggi gironi Champions League 2019

S

In questa pagina mostreremo e commenteremo i sorteggi dei gironi dei Champions League che verrano redatti oggi a partire dalle ore 18:00. Apriamo inoltre un sondaggio per sapere chi saranno le favorite della Champions League 2019 (indicate max 3 selezioni) e poi potete inserire un commento per approfondire le vostre scelte.

Ecco i sorteggi definitivi dei gironi Champions 2019:

GRUPPO A
Atletico Madrid
Borussia Dortmund
Monaco
Club Brugge

GRUPPO B
Barcellona
Tottenham
PSV
Inter

GRUPPO C
PSG
Napoli
Liverpool
Stella Rossa

GRUPPO D
Lokomotiv Mosca
Porto
Schalke 04
Galatasaray

GRUPPO E
Bayern Monaco
Benfica
Ajax
AEK Atene

GRUPPO F
Manchester City
Shakhtar Donetsk
Lione
Hoffenheim

GRUPPO G
Real Madrid
Roma
CSKA Mosca
Viktoria Plzen

GRUPPO H
Juventus
Manchester United
Valencia
Young Boys

Chi vincerà la Champions League 2019


Vedi il calcio

Clicca qui per vedere il calcio in streaming con DAZN (1 mese gratis)

               

8 commenti

  • Io ci voglio credere, spero vinca un’italiana: ho messo Juventus e Napoli e una cenerentola per sognare lo Shakhtar Donetsk.

  • Ciao a tutti.
    Ho selezionato solo due favorite sulle tre disponibili, poiché mi sembrano più papabili rispetto alle altre, ovvero Juventus e Manchester City.
    La Juventus perché con l’acquisto di Ronaldo ha fatto vedere chiaramente che l’obiettivo ormai è quello, e il City perché ha già fatto vedere, a parte il pareggio col Wolverhampton, di essere ripartito da dove era rimasto. Il Real lo vedo molto più in sordina dopo l’arrivo di Lopetegui, il Bayern non si è rinforzato più di tanto. Il Barça onestamente non mi convince e le altre non le valuto pretendenti attendibili.
    Speriamo sia la volta buona ✌

  • Ciao a tutti !!
    Ho messo Juventus,Manchester City e Liverpool.
    La prima perché come tifoso Italiano e per l’arrivo di Ronaldo la seconda ha un gran bel gioco e giocatori veramente forti la terza potrebbe essere la sorpresa soprattutto con i nuovi acquisti estivi veramente mirati nei reparti dove erano più scarsi.

  • Come si fa a non votare la Juventus…!!! come altre scelte ho optato per Bayern e Real Madrid… la prima ha dimostrato di poter fare molto bene nell’Europa che conta, la seconda anche se quest’anno ha sicuramente minori possibilità potrebbe dire la sua arrivando alle fasi finali.

    • Come italiano dico JUVENTUS Dopo tante finali perse spero sia la volta buona. Però ce da dire
      che le squadre spagnole oltre ad essere fortissime sono protette.

  • Ciao a tutti, anch’io ho inserito la Juventus da tifoso italiano e poi con Ronaldo quest’anno può avere l’arma in più che può fare la differenza, poi ho inserito il Manchester City ha una buona squadra e non l’ha mai vinta e infine il Bayern Monaco anche se non si e rinforzata molto quest’anno è una squadra tosta da battere e in campo europeo si é fatta notare!!!

  • Io ho inserito in ordine Juventus Psg e Manchester City anche se la vera “sorpresa” di quest’anno sia il PSG credo che quest’anno riesca ad andare più avanti degli altri anni

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti